Affitto mensile:420 €
Comune:Torino (TO)
Tipologia:Singola
Affittasi a:Ambosessi
TORINO,
affittiamo, all'interno di una zona elegante e residenziale, in Via Federico Paolini 6 Torino (Piazza Adriano) in un palazzo molto bello e distinto 3 STANZE SINGOLE di circa 24 mq oltre a 1 stanza doppia affittabile anche come singola di circa 29 mq, bellissimo appartamento arredato a nuovo, in tutte le stanze è presente il letto matrimoniale e la presa dell'antenna TV .
L'appartamento si trova in una posizione strategica, a 700 metri dPOLITECNICO a 80/100 metri dalle fermate Bus e Tram e a 200 metri fermata Metro Stazione Bernini che permette di raggiungere tutte le università e il centro della città .Non sarà richiesta agli inquilini alcuna intestazione di utenze. Il canone è comprensivo di TUTTE le spese => FORMULA ALL INCLUSIVE, che ora vado nell'ordine ad elencare:
o Luce, acqua, gas o Spese condominiali o Rifiuti o Linea Adsl
Fastweb Fibra
o A differenza di tutti gli altri adottiamo la formula CAUZIONE
ZERO =>
o NESSUNO DEPOSITO CAUZIONALE
I costi da sostenere per fermare la stanza, da versare una sola volta sono di 200 e comprendono:
o Assicurazione o spese di registrazione contratto o tasse
o ZERO SPESE DI AGENZIA => Non siamo un'agenzia Il contratto stipulato sarà di 6 mesi oppure di 18 mesi Sono previsti 4 mesi di preavviso per la disdetta. L'appartamento di 160 mq è composto da:
o 4 stanze molto spaziose
o Cucinino completamente equipaggiata (forno,frigo,freezer,posate e pentole varie) oltre a una sala pranzo
2 Bagni di cui 1 con doccia e 1 con vasca oltre a 1 cantina dove è possibile parcheggiare le biciclette.
L'appartamento provvisto di porta blindata, video citofono e antifurto, viene messo a disposizione con LAVATRICE. Tutte le stanze offerte sono molto luminose e con arredi nuovi. Dall'abitazione i servizi principali sono tutti facilmente raggiungibili. Il costo delle stanze singole è di 420 Euro comprensivo di TUTTE LE SPESE
Mauro Pedone oppure [email protected]
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.