Numero Locali : tripla
Si fittano camere e posti letto ad Eboli a soli 2 km dall’uscita dell’autostrada e a circa 2 km dal centro di Eboli vicino il Centro Commerciale “Le Bolle†Il BB Villa completamente arredata compresi elettrodomestici anche lavatrice è sta progettata per offrire un’esperienza di soggiorno agli ospiti nel rispetto della privacy, indipendenza, discrezione e riservatezza. All’arrivo saranno consegnate le chiavi della porta di ingresso con libertà di entrata e di uscita. Esattamente come essere a casa propria La villa dispone di 2 camere con ingresso indipendente e privato.
Ogni camera è dotata di bagno privato. Gli spazi comuni con annessa la cucina sono completamente arredati per garantire un soggiorno confortevole. La villa ha un ampio giardino in cui è istallato un forno a legna ed un barbeque per poter pranzare e cenare all’aperto.
Grazie alla ottima posizione, risulta essere ideale per chi vuole comodamente ed agevolmente scoprire e rivivere la tradizione, l’arte e la cultura sia della città di Salerno che di luoghi archeologici quali Pompei, Ercolano ed altri territori della zona del Vesuvio, la ricchezza e lo splendore dell’arte di Napoli, Paestum con i suoi templi millenari. Stazione ferroviaria a circa 2 km per poter raggiungere comodamente il molo Masucci di Salerno e la stazione marittima di Salerno . Al porto turistico attraccano le navi traghetto e da crociera, Metrò del mare, gli aliscafi per organizzare le visite a tutte le meraviglie della costiera Amalfitana (Amalfi, Positano…), le isole di Ischia e Capri, la penisola Sorrentina con la rinomata Sorrento, la suggestiva costiera cilentana ( Acciaroli, Castellabate..). La struttura è la scelta ideale per il turismo, mete turistiche elencate sono facilmente raggiungibili anche in macchina grazie alla vicinissima distanza sia dallo svincolo autostradale che dalla strada statale 19 che collega tutta la costiera cilentana da Paestum a Palinuro. Per informazioni Tel numero 3299356924
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.