Comune:Roma (RM)
Tipo:Cane
Camillo è un cane meraviglioso, unico. Un cane dolce e fedele che purtroppo ha perso il suo amato padrone. Affidato da cucciolo e da sempre amato da quell'anziano signore,, che da sempre aveva desiderato un amico. Quando il suo padrone è morto Camillo è stato abbandonato per qualche giorno nella sua casa, poi gli sono arrivati gli eredi e senza troppe cortesie lo hanno sbattuto fuori di casa. Camillo è arrivato in canile e purtroppo la sua storia è scontrata con la burocrazia, con accuse e discolpe che alla fine, non hanno cambiato il suo destino, che alla fine non lo hanno salvato dcanile.
Camillo è stato deportato canile a vita, ed è una cosa molto triste, perché questo gigante ha il cuore d'oro e non merita di vivere recluso. Camillo ha un ottimo carattere è molto equilibrato e socievole. Compatibile con cani femmina. Molto leale e abituato guinzaglio. Ha una vecchia frattura sulla zampa anteriore, ma non ha problemi ed è totalmente autonomo. Camillo non merita di spegnersi in un canile, non merita di dormire gelo e dimenticare la vita, la libertà e le carezze.
Camillo età stimata 2011 , grande circa 50kg. Si trova a Roma e verrà affidato sverminato, vaccinato, castrato e chippato in tutto il centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i con noi volontarie:
Alessandra 3293427585, [email protected]
Paola 3476801844
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.