Prezzo:30 €
Comune:Monteprandone (AP)
Nuova ancora confezionata - Spedizione gratuita!!!
Per qualsiasi informazione o acquisto potete anche contattarmi direttamente sul mio numero 327.6952634 (anche wazz app).
Candela - Cero decorato e scolpito interamente a mano!!!
Le immagini raffigurano la resurrezione di Gesù Cristo (ripetuta per tre volte) intervallata da scene di paesaggi e personaggi.
Pezzo unico, non esistono altre copie o similli!!!!!
Dimensioni:
diametro base 11 cm. - altezza 22 cm.
Da poter utilizzare in casa come soprammobile, in chiesa o in qualsiasi altro luogo dove si voglia accenderla per far luce o da lasciare accesa come segno di preghiera perpetua.
La preghiera è una delle pratiche comuni a tutte le religioni. Essa consiste nel rivolgersi alla dimensione del sacro con la parola o con il pensiero; gli scopi della preghiera possono essere molteplici: invocare, chiedere un aiuto, chiedere una grazia, chiedere perdono, lodare, ringraziare, santificare, o esprimere devozione o abbandono. La preghiera è solitamente considerata come il momento in cui una persona 'parla' sacro, mentre la fase inversa è la meditazione, durante la quale è il sacro che 'parla' alla persona. La preghiera può essere vocale o mentale, personale o comunitaria, libera oppure liturgica; solitamente quest'ultima forma si ritrova come preghiera scritta (o comunque tramandata in qualche modo). La preghiera può essere distinta anche in privata o pubblica: la prima viene fatta dai fedeli a nome proprio, la seconda viene fatta a nome della comunità (come l'ufficio divino dei cattolici, che viene recitato non in nome proprio, ma in nome di tutta la Chiesa).
Una delle forme di preghiera più diffuse è il canto devozionale.
La preghiera è considerata molto importante nel cristianesimo. La preghiera del Padre nostro, che secondo il racconto dei Vangeli fu insegnata dallo stesso Gesù ai suoi discepoli, costituisce un modello di preghiera per tutti i cristiani.
Contattatemi per qualsiasi chiarimento. Grazie
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.