Prezzo:270.000 €
Comune:Ancona (AN)
Locali:8
Superficie:175 mq
Privato vende uno splendido appartamento completamente ristrutturato sia internamente (2002) che esternamente (2008) , posto °piano , senza nessuno sopra e scoperto sui 3 lati. La casa ha un doppio ingresso sia dalle scale del piccolo condominio (con altre 2 famiglie) oppure indipendente dalla taverna piano terra , quello piu' usato. La taverna di 45 mq e' completamente fuori terra ed ottimamente rifinita, è un ambiente autosufficiente con ingresso indipendente, riscaldamento, cucina, caminetto, bagno con doccia e accesso giardino retro casa , inoltre una comoda scala interna comunica con il salone dell'appartamento soprastante .
L'appartamento e' tutto su un piano di 130 mq molto luminoso e così suddiviso: ingresso sull'ampio salone, cucinotto + tinello, 3 spaziose camere da letto, 2 bagni uno con vasca e uno con maxi doccia, un disimpegno e 2 grandi balconi. Completano la proprietà: garage di 45 mq per 2 auto con la possibilita' di farne un altro uso in quanto c'e' ( sempre di proprieta' ) un'area esterna di 90 mq con annesso un pergolato carport di 60 mq per 3 posti auto + casetta per ricovero attrezzi ,infine un giardino di 170 mq sul davanti dell'abitazione ora e' a prato ma va benissimo anche per coltivarci un orticello per casa e un'altro giardino di 60 mq, sempre a prato, sul retro della taverna , ottimo per cene estive all'aperto e per far giocare i bambini.
L'appartamento è stato anche coibentato sui 3 lati esposti ed è dotato di impianto di allarme,irrigazione automatica dei giardini , vi e' inoltre un cancello automatico sul cortile condominale tale da rendere la riservatezza dell' intero edificio , la locazione si trova vicino paese in via Candia 110/i con una fermata bus proprio sul davanti .
Le spese condominiali ammontano a circa 9,00 euro mese ( luce e cancello automatico) per un totale di 110,00 euro annui - APE "F", 81,68 kwh/mqA - NO AGENZIE
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.