Prezzo:535.000 €
Comune:Paterno' (CT)
Tipologia:Altro
Locali:Più di 10
Superficie:650 mq
Ubicazione: periferia nord-est di Paternò, nei pressi della SS 121.
Tipologia di immobile complessa:
piano terra insiste un fabbricato in Cemento Armato di 600 mq di superfice netta e di altezza libera pari a 5,00 m. E' destinato ad opificio per la lavorazione dei prodotti agricoli. L'ingresso a questo ampio locale avviene attraversando un portone scorrevole comandato elettricamente, e successivamente si dispone di un'ampia superfice asfaltata sul lato lungo per un comodo piazzale con tettoie per i posti auto. Sul lato retrostante dell'immobile insiste una ampia superfice coperta. La separazione fra il piazzale e la zona di pertinenza della residenza soprastante è realizzata con una muratura in pietrame lavico a faccia vista di ottima fattura. La pavimentazione dell'opificio è realizzata in battuto di cemento del tipo industriale. Ottimi gli infissi esterni, tutti in buono stato. Presente l'impianto di video-sorveglianza
Il livello superiore dell'immobile è destinato alla residenza e a uffici-direzione. E' costituito da due appartamenti analoghi con posizionamento speculare. Entrambi sono dotati di grandi superfici terrazzate e godono di un panorama mozzafiato.
L'ingresso dalla strada pubblica avviene oltrepassando una superfice attrezzata a verde, e oltrepassato il portone si percorre una comoda e ampia scala che collega livello residenza, con le due uscite per i rispettivi appartamenti.
Il prospetto esterno dei due alloggi ha un andamento scalettato che esalta la cornice data dalla visuale dei panorami circostanti. Quasi tutte le bucature esterne sono dotate di antoni con telai in ferro e listelli in legno come tamponatura.
La copertura è a tetto di recente fattura con le sporgenze sagomate delle travi in legno.
L'intera struttura denota nel complesso una cura dei dettagli che contribuisce alla qualificazione dei manufatti edili.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.