Comune:Naso (ME)
Locali:8
Superficie:300 mq
Potrebbe accettarsi piccola permuta (es. mini appartamento).
Nota: le foto con la "R" impressa mostrano come dovrebbe apparire la villa a progetto ULTIMATO.
La villa, immersa nella quiete del verde, sulle colline di Capo D'Orlando confine con il comune di Naso, offre una vista incredibilmente panoramica sulle isole Eolie che, "domina" frontalmente in posizione centrale,
Dista circa 10 minuti d'auto dalle splendide spiagge di Capo d'Orlando e dnuovissimo porto turistico, che rappresenta una eccellenza in Sicilia (visita il sito)..
La villa (mai abitata) inserita in un terreno di circa 3.000 mq., va completata sia piano seminterrato, sia per quanto concerne il giardino (progetto approvato per piscina).
Il fabbricato, catastalmente costituito da 14,5 vani, comprende:
a) n° 3 (tre) elevazioni fuori terra, del tutto completate
b) un piano seminterrato, adibito a civile abitazione, ma non ancora rifinito. Pertanto possono facilmente apportarsi modifiche per utilizzare la villa come abitazione singola o bifamiliare oppure per svolgere attività ricettiva di Affittacamere.
Il piano terra, dotato di una splendida terrazza panoramica, è composto da un ampio doppio vano (con angolo cottura eventualmente da "nascondere") da destinare a zona relax e di lettura. E' dotato di un piccolo servizio igienico;
Il primo piano ospita due camere da letto con un comodo bagno in comune.
Il secondo piano (mansarda), collegato primo piano tramite una scala a chiocciola quadra, è composto da un unico grande vano abitabile ed è anch'esso dotato di un piccolo bagno completo di tutti i servizi igienici, nonchè da una piccola soffitta ispezionabile.
Il piano seminterrato, collegabile piano terra tramite scala interna o ascensore, è composto da un ampio doppio vano pranzo-soggiorno, una cucina, un ripostiglio, una lavanderia, un servizio igienico, una camera da letto con bagno e ripostiglio, un disimpegno ed una cantina.
CLASSE ENERGETICA: D
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.