Push&Block è il primo antifurto per motoveicoli che si aziona con una leggera pressione del piede, impedendo la chiusura del cavalletto centrale. Inoltre Push&Block consente il parcheggio del veicolo in discesa senza alcun rischio di caduta accidentale. Se lo si dimentica inserito durante la partenza, non provoca cadute e danni, poiché il veicolo, avendo la ruota sollevata, non può intraprendere la marcia.
Push&Block consiste in un kit composto da due piastre in acciaio, su una delle quali è fissata una serratura di alta qualità, che si installa al cavalletto centrale di un motoveicolo.
Push&Block si inserisce con una leggera pressione del piede e si disinserisce con una chiave antimanomissione, senza sporcarsi le mani e senza perdere tempo.
Push&Block non altera l'originalità del veicolo, perchè non richiede fori né altre alterazioni alla struttura dello stesso.
Push&Block può essere montato sul veicolo in soli 10 minuti, presso un nostro centro di installazione o in qualunque officina.
Push&Block grazie alla sua semplicità, può essere installato da chiunque abbia una minima conoscenza di meccanica, perché munito di istruzioni dettagliate corredate da foto.
Moto compatibili
Yamaha X-Max 250
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.