Prezzo:100.000 €
Comune:Tonezza del Cimone (VI)
Superficie:70 mq
TONEZZA DEL CIMONE: graziosa MANSARDA DUPLEX inserita in un contesto di 12 unità abitative, composta da tre locali per un totale di 4 posti letto. Posto auto in garage. Cl. en. G I.P.E. 175,00 EURO 100.000 Per
TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE:
1) Stato di manutenzione ottimale;
2) Possibilità di reddito immediato;
3) Prezzo conveniente.
A due passi dcentro, graziosa soluzione duplex inserita in un signorile edificio molto ben tenuto e recentemente ristrutturato. L'unità in oggetto è disposta su due piani (terzo e quarto) così articolati: piano terzo ingresso, luminosa zona giorno con angolo cottura dotata di caratteristica stufa a legna, bagno finestrato con doccia e lavatrice, stanzetta con due letti singoli; piano superiore caratteristica mansarda con letto matrimoniale dotata di uscita diretta su ampio terrazzo solarium panoramico, ideale per prendere il sole e munito di area attrezzata per barbecue. piano terra posto auto coperto all'interno del garage. Giardino condominiale.
Posizione ideale, in quanto l'immobile si trova in zona comoda sia centro che alle contrade più a nord del paese. Negli ultimi anni il fabbricato è stato oggetto di importanti lavori di ristrutturazione: rifacimento del tetto, pluviali, tinteggiatura (incluse le parti lignee), camminamenti esterni, lastrico solare. Anche l'appartamento è stato recentemente modernizzato suo interno.
I pavimenti della zona giorno sono in ceramica color marrone chiaro, il pavimento dell'area notte è in moquette con motivo scozzese color verde-rosso, il pavimento e il rivestimento del bagno sono in piastrelle di ceramica color blu. Infissi interni in legno con doppio vetro color marrone scuro, serramenti esterni rappresentati da scuri in legno a scorrimento orizzontale.
La mansarda nel sottotetto è rivestita da perlinato di colore chiaro con effetto sbiancato.
Riferimento: HL1906
C.E.: G IPE: 175.00 kWh/mq
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.