Prezzo:120 €
Comune:Terzigno (NA)
Tipologia:Modernariato
Card / giochi ATARI LINX (ORIGINALI D'EPOCA) SIGILLATI! Fondo magazzino. (Articoli vintage per collezionisti) NON TESTATE PER OVVIE RAGIONI, SONO SIGILLATE.
ATTENZIONE!
Le cartucce provengono da un fondo magazzino vintage, nonostante siano sigillate, le scatole presentano lievi schiacciamenti, ma integre. (SOLO IL GIOCO "XYBOTS" HA IL CELLOPHANE STRAPPATO SULLA PARTE SUPERIORE,QUINDI RENDE ACCESSIBILE SUO INTERNO, MA NON è STATO MAI TOCCATO NULLA ED è TUTTO PRESENTE, CARD E LIBRETTI).
I giochi sono acquistabili tutti alla cifra richiesta indicata (già scontati) oppure separatamente ai prezzi seguenti:
ELENCO:
"XYBOTS" : 38 Euro (sigillo rotto sulla parte superiore, tutto presente ed integro all'interno)
"Paper Boy" : 50E Euro (Sigillata)
" A.P.B. " : 45 Euro (Sigillata)
NON TESTATE, SIGILLATE!!!
TUTTO COME DA FOTO.
Possibilita di spedizione in tutt'Italia aggiungendo 7 Euro. Tracciabile.
Pagina Facebook: Occasioni Occasioni
(Per non sbagliare: Icona bianca con titolo in nero e riga rossa)
"TRATTASI DI VENDITA DA PARTE DI UN SOGGETTO PRIVATO.
"FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA" La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti tramite asta on-line o compravendita privata a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa momento della vendita. In conseguenza di ciò, anche se l'oggetto proposto è quello che viene rappresentato in foto, esso è venduto AS-IS (così com'è, visto e piaciuto), con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare acquisti , accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto stesso.
(l'articolo in questione è un'articolo elettronico (SIGILLATO, FONDO MAGAZZINO) in caso di difetti, non dipendono dvenditore, perchè le card sono sigillate. L'articolo viene venduto innanzitutto come articolo da collezione.)
NO RESTITUZIONI, NO RIMBORSI
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.