La caldaia carinci pirolitica è stata realizzata con sistemi e tecnologie d'avanguardia, sfruttando il principio della fiamma inversa, così definita in quanto il bruciatore nel quale avviene la combustione è posto al di sotto del vano in cui viene caricato il combustibile. Pertanto la fiamma anziché propagarsi verso l'alto, viene aspirata verso il basso.
SISTEMI DI SICUREZZA DI SERIE DELLA CALDAIA PIROLITICA CARINCI
o Termostato caldaia regolabile
o Termostato a riarmo manuale
o Dissipatore di calore all'interno del corpo caldaia è già inserito un'apposito scambiatore in rame come dissipatore
di calore al quale andrà collegata la valvola a scarico termico (OPTIONAL)
o Valvola di sicurezza chiusura aria.
PRE RISCALDAMENTO ARIA
Una delle caratteristiche tecniche principali della Caldaia Pirolitica CARINCI (gassificazione) consiste nel surriscaldare l'aria primaria e secondaria sia nell'ugello di gassificazione che nella camera di combustione inferiore.
Questa caratteristica consente di velocizzare i tempi di accensione e di ottenere già nei primi minuti un'ottima combustione. La fiamma raggiunge altissime temperature1.000/1.200 °C ottenendo così un corretto processo di "distillazione" dal combustibile generando una completa combustione dei gas.
VANTAGGI :
Alto rendimento oltre il 90%
classe 5 UNI-EN 303-5
Basse emissioni classe 5 UNI-EN 303-5
Bassi consumi
Bassi residui di cenere
Minima manutenzione
PER IL MIGLIOR PREZZO DISPONIBILE E INFORMAZIONI, DETTAGLI E CHIARIMENTI NON ESITATE A CONTATTARCI al numero SI EFFETTUANO SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.