Comune:Vigolzone (PC)
Superficie:170 mq
In località Carmiano di Vigolzone vendesi immobile, ad uso abitativo, composto da n.2 appartamenti indipendenti e da un locale sottotetto.
Il fabbricato è ubicato nel centro della frazione, in posizione adiacente sagrato della chiesa e risulta libero su tre lati.
L'immobile è composto dalle seguenti unità:
-BILOCALE PIANO TERRA, di circa 90 mq, composto da: soggiorno con cucina a vista, camera da letto, locale cabina armadi, bagno finestrato e diversi locali ad uso deposito occasionale.
-TRILOCALE PIANO PRIMO, di circa 80 mq, composto da: ingresso/disimpegno, soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto e bagno finestrato.
-SOTTOTETTO PIANO SECONDO, di circa 80 mq, attualmente è dotato di accesso indipendente dall'esterno ed ha 4 finestre verticali prospicenti la strada principale; attualmente viene usato come deposito occasionale ma potrebbe essere accorpato all'appartamento del secondo piano mediante l'inserimento di scala interna.
I due appartamenti sono completamente indipendenti ed autonomi con relativi ingressi separati e non interferenti tra loro.
Le utenze e gli impianti sono funzionanti, il riscaldamento di ogni appartamento è di tipo autonomo, a gas metano di rete con caldaia interna a tenuta stagna e termosifoni.
Le finiture interne sono allo stato originale ma discrete, i bagni sono stati ristrutturati recentemente.
Ideale per residenze di villeggiatura.
Possibilità di ristrutturare i due appartamenti con una somma contenuta per poi affittarli o rivenderli separatamente.
Possibilità di accorpare gli appartamenti, inserendo una scala interna, per ricavarne un'unica abitazione monofamiliare su più piani, utilizzando il piano terra per autorimessa, taverna, lavanderia e cantina.
Il prezzo richiesto è di modesta entità ed ampiamente coerente con i valori di mercato correnti sia per la zona che per le effettive condizioni generali interne ed esterne del fabbricato. (Cl.En.:G)
Per ogni informazione
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.