Tipologia : Francobolli
La maximafilia è una branca della filatelia, un perfetto connubbio di storia tra cartolina, francobollo ed annullo speciale.
la cartolina non è viaggiata ma è timbrata ed apposto un francobollo celebrativo dell?evento , la condizione e che i soggetti rappresentati devono essere tutti gli stessi.
CARTOLINA - Maximafilia - Svizzera, Artista - Jeremias Gotthelf 1954
Soggetto in cartolina:
Albert Bitzius (Murten, 4 ottobre 1797 - Lützelflüh, 22 ottobre 1854) è stato uno scrittore svizzero noto con lo pseudonimo di Jeremias Gotthelf.
Il ragno nero (Die schwarze Spinne) è considerata la novella migliore del Gotthelf. È stata scritta nel 1841, subito dopo uno dei suoi romanzi più importanti, Uli il servo. La novella vera e propria è inserita in un'altra che le fa da cornice.
Albert Bitzius (Murten, October 4, 1797 - Lützelflüh, October 22, 1854) was a Swiss writer known by the pseudonym Jeremias Gotthelf.
The Spider's Web (Die schwarze Spinne) is considered the best novel of Gotthelf. It was written in 1841, shortly after one of his most important novels, Uli's servant. The story itself is inserted into another that is the setting.
la cartolina maxima è in perfette condizioni è protetta in foto da una pellicola.
no viaggiata ed integra.
molto rara da trovare sul mercato filatelico in queste condizioni
condizioni perfette
costo spedizione per l'italia:
posta prioritaria euro 3,80
posta raccomandata 6,00
costo spedizioni per estero:
prioritaria 4,00 euro
raccomandata 7,00 euro
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.