Prezzo:50.000 €
Comune:Giardini-Naxos (ME)
Locali:1
Superficie:37 mq
RIF: 30721107-6
Appartamento, in vendita, a Giardini Naxos.
L'immobile di 37 mq, sito piano terra, è ubicato all'interno di un residence curato, denominato "Les Roches Noires",
con portierato e vigilanza diurna e notturna. L'appartamento, a cui si accede tramite corridoio comune e tramite terrazzino di proprietà esclusiva, è stato realizzato con un'attenzione particolare ai dettagli, così da risultare pratico e funzionale. E' dotato di impianto di condizionamento, infissi in vetrocamera e viene venduto compreso di mobilio ed accessori. L'immobile nello specifico è così suddiviso: ampio vano con angolo cottura e due divani letto, oltre ad un comodo letto matrimoniale a scomparsa,un bagno ed un meraviglioso terrazzo dove è stato realizzato un ulteriore punto cottura, per trascorrere piacevoli serate estive. Dterrazzo si ha accesso diretto ad un ampio spazio condominiale dove i bambini posso giocare e divertirsi.
Completa l'immobile una grande piscina condominiale, attrezzata di ogni servizio, docce, sdraio etc inoltre sono presenti all'interno del residence campo da tennis e bambinopoli, oltre due bar, uno in piscina ed uno nel corpo albergo..
All'interno del condominio posti auto liberi e ampi spazi pedonali.
Note su Giardini Naxos: Prima colonia greca in Sicilia, possiede un'ampia zona archeologica con annesso il relativo museo. Pochi paesaggi assommano le tipiche bellezze di Sicilia come Giardini Naxos, culla di antiche civiltà mediterranee e stazione turistica d'avanguardia nel panorama ricettivo del meridione d'Italia. A metà strada tra Messina e Catania, Giardini Naxos è raggiungibile in poco meno di un'ora dall'aeroporto di Fontanarossa. Da qui sono possibili escursioni per Taormina (a soli 5 chilometri), per Siracusa, Agrigento, Palermo, le Isole Eolie, l'Etna, la pineta di Linguaglossa (un incantevole ed unico itinerario mare - neve) e la vallata dell'Alcantara con le suggestive gole.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.