Prezzo:85.000 €
Comune:Due Carrare (PD)
Superficie:100 mq
Se state cercando nella vostra futura casa la COMODITA', avete trovato l' immobile giusto.
Soffermatevi su questo abitazione e scoprirete tutti i modi per percepire il comfort in una casa:
1) LA COMODITA' DEL CENTRO. Siamo in un quartiere tranquillo adiacente centro del paese, a pochi passi dcomune, la posta, la chiesa : potrete raggiungere tutti i maggiori servizi comodamente a piedi.
2) LA COMODITA' DEI LOCALI. Il giardino frontale fornisce l'ingresso all'abitazione, dove tramite una loggia si accede piano terra. Da qui si apre subito la zona giorno con soggiorno, cucina abitabile e una lavanderia con comoda uscita sul lato dell'abitazione. Le porte finestre nella cucina danno l'accesso giardino sul retro: uno spazio verde esclusivo di ca 100 mq, dove poter condividere piacevoli momenti in compagnia. Salendo la scala in legno si raggiunge la zona notte, composta da due camere, una matrimoniale e una singola e un'ulteriore stanza/studio che potrete utilizzare come meglio preferite. Presenti anche due bagni completi, uno con vasca, finestrato e l'altro con doccia.
3) LA COMODITA' DEGLI SPAZI. La porzione è fornita di un soggiorno di 28 mq, una cucina di 17 mq, la camera matrimoniale da 18,5 mq e la cameretta di 12 mq.
Non lasciatevi sfuggire quest'occasione: prenotate subito il vostro appuntamento.
Chiamate Nicola numero 342 051 0164 oppure contattateci in agenzia.
Segui 'Agenzia Tecnocasa Cartura' anche su Facebook e Instagram.
Riferimento: V23
C.E.: In fase di definizione
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.