Prezzo:49.000 €
Comune:Valli del Pasubio (VI)
Superficie:113 mq
VALLI DEL PASUBIO: in contrada caratteristica, CASA A SCHIERA di testa su tre livelli, interamente ristrutturata e già vivibile, composta da ampia taverna con angolo cottura, soggiorno, due camere, doppi servizi. Ampi terreni nelle immediate vicinanze. Ideale come casa vacanze e/o seconda casa. Cl. En. G IPE 176,80 EURO 49.000 Maria Elena 339.6446589
TRE BUONI MOTIVI PER ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE:
1) Ristrutturata e già vivibile
2) Zona tranquilla e panoramica
3) Buon rapporto qualità prezzo
L'immobile si trova all'interno di una contrada storica e caratteristica a pochi minuti di auto da S.Antonio del Pasubio.
La casa è stata oggetto di un' intera ristrutturazione e gli spazi interni si articolano su tre livelli. piano terra, ampia taverna provvista di cucina e caminetto in muratura; piano primo camera da letto, seconda camera e bagno di servizio; piano secondo troviamo invece un ampio spazio mansardato momento adibito a soggiorno e un bagno provvisto di doccia.
Possibilità di avere la casa comprensiva di arredamento.
Le finiture sono buone e gli impianti a norma, la casa è stata tenuta sempre in ottimo stato di manutenzione. I pavimenti della zona giorno e della zona notte sono in cotto color terra di siena, i rivestimenti dei bagni sono in ceramica di colore rosso e ocra, la taverna ospita un bel camino in muratura che possiede le bocchette per portare il calore nelle camere, il riscaldamento così come l'acqua calda sanitaria avviene tramite ventilconvettori elettrici posizionati nei vari ambienti, è presente anche una stufa a legna d'epoca che eventualmente può essere sostituita da una stufa a pellet. Le finiture delle pareti sono in marmorino piano terra e semplice intonaco ai piani superiori. Infissi in vetrocamera e balconi in legno. All'esterno è presente uno spazio da adibire a legnaia o come posto auto.
Riferimento: HL2117
C.E.: G IPE: 176.80 kWh/mq
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.