Prezzo:370.000 €
Comune:Santorso (VI)
Superficie:220 mq
SANTORSO: situata in nuova area residenziale ricca di verde CASA A SCHIERA DI TESTA DI NUOVA COSTRUZIONE con ingresso indipendente e giardino in proprietà esclusiva. Palazzina di 4 appartamenti + casa a schiera di testa progettata in Classe Energ. A. Euro 370.000. Maurizio 3384650325
NOTE DI PREGIO:
1) Ottima qualità costruttiva;
2) Collocazione in area residenziale soleggiata con ampi spazi verdi e di viabilità;
3) Indipendenza.
L'intervento immobiliare prevede l'edificazione di un fabbricato composto da quattro appartamenti completamente indipendenti + casa a schiera di testa. La casa a schiera di testa ha il proprio ingresso pedonale, giardino in proprietà esclusiva e ingresso indipendente.
Unica cosa in comune alle 5 unità abitative è la rampa di accesso alle autorimesse.
Il piano terra misura 70 mq. ed è composto da un portico aperto d'accesso all'abitazione, ingresso, grande salone soggiorno con angolo cottura (45 mq.) e servizio zona giorno con finestra; portico esterno con predisposizione canna fumaria per caminetto e giardino sui 3 lati per un totale di verde di mq. 200.
Il piano primo misura 70 mq. ed è composto da n. 1 camera padronale matrimoniale con guardaroba e servizio interno con finestra per un totale di 23 mq., una camera doppia da 11 mq. e una singola da 9 mq.; secondo servizio con finestra, una terrazza sul fronte e una sul retro.
Il piano interrato misura 82 mq. ed è composto da uno spazio uso taverna/ripostiglio di 23 mq. + lavanderia/vano caldaia di 7 mq. e garage doppio affiancato di 35 mq. Essendo l'abitazione in oggetto e il rispettivo garage l'ultimo della rampa di accesso, è stata riservata a quest'ultima una area esterna uso manovra e parcheggio di 38 mq.
L'immobile è molto luminoso e gode di luce naturale dprimo mattino fino alle ore serali.
Attualmente l'immobile è allo stato grezzo avanzato (finiture esterne completamente finite, mentre internamente mancano le pavimentazioni
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.