Comune:Borzonasca (GE)
Locali:5
Superficie:75 mq
Metto a disposizione appartamento 5 vani indipendente accogliente economico,in Liguria a Pratosopralacroce (GE).Dispone di cucina con tv, due camere, bagno e GIARDINO. Lungo la strada (sotto la casa) è possible parcheggiare la macchina gratuitamente.
La casa si trova secondo piano di un casa residenziale privata e INDIPENDENTE, per raggiungere la casa è necessario fare diverse scale nel verde, passando nell'antico borgo di Zanoni, questo dà la possibilità di godere di una vista mozzafiato sull'intera vallata a 360 gradi!!.
GIARDINO PRIVATO E RECINTATO PER CHI HA AMICI A 4 ZAMPE e vuole lasciarli in libertà all'aria aperta e ZONA RELAX ESTERNA con gazebo ombreggiante, tavolo e sedie, sdraio, barbecue e panchine!
Contattarmi per maggiori foto e senza alcun tipo di impegno!
Ideale per chi cerca una vacanza all'insegna del RELAX e del RISPARMIO.
La posizione della casa è fantastica poiché in soli 30 minuti (23 km) è possibile raggiungere IL MARE (chiavari), da lì in pochi minuti è possibile visitare altre importati mete come CINQUE TERRE, PORTOFINO, SESTRI LEVANTE, RAPALLO, ZOAGLI...
Il tutto non dovendo spendere cifre esagerate per soggiornare qualche notte e potendo soggiornare immerso tra mare e monti.
Inoltre la posizione della casa è ideale anche per chi ama intraprendere escursioni o visitare luoghi unici come il VOLTO MEGALITICO, le antiche ROVINE DELLA CHIESA DI SAN MARTINO (anno 1000), I FAMOSI CAVALLI SELVAGGI DEL MONTE, LA SORGENTE DELL'ACQUA MINERALE FERRUGINOSA, PIETRA BORGHESE DOVE LE BUSSOLE IMPAZZISCONO, BOSCO DELLE FATE
Insomma, da Pratosopralacroce è possibile raggiungere un po' tutto ciò che si vuole e si può definire la propria vacanza in piena autonomia.
AFFITTO SOLO PER VACANZE!
LICENZA AD USO TURISTICO!
IDEALE PER COPPIE O FAMIGLIE FINO A 4 PERSONE DUE CAMERE DA LETTO, CUCINA, BAGNO, DUE INGRESSI + GIARDINO
NON ADATTO AD ANZIANI E DISABILI MA A CHI AMA IL VERDE, LA TRANQUILLITà E L'ARIA BUONA!!!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.