Comune:Monopoli (BA)
Locali:2
Superficie:50 mq
Fittasi per brevi periodi, tipica dimora antica realizzata in tufo marino a vista con volte a botte e pavimento in pietra. Completamente restaurata mantenendo inalterate le caratteristiche dell'epoca e dotata di tutti i comfort moderni.
L'arredamento è stato curato con gusto e ricercatezza, l'atmosfera è suggestiva e di charme.
Situata all'ingresso del centro storico, posizione strategica per via della vicinanza con lo sportello turistico cittadino dove potrete richiedere Informazioni su itinerari ed escursioni nella zona, nonché con la villa comunale per parcheggiare.
Vi basterà percorrere pochi passi per immergervi nel cuore antico di Monopoli, apprezzare la cucina locale offerta dai numerosi ristoranti, nonché godere della movida cittadina preservando la propria tranquillità.
Vicinissima alla Piazza Vittorio Emanuele, vero centro della città, con bar, banche, farmacia e negozi di ogni genere.
In soli 5 minuti potrete raggiungere le straordinarie calette monopolitane ed in una manciata di Km potrete godere delle altre località turistiche limitrofe, quali: Capitolo e Parco acquatico, Polignano a Mare, Savelletri, Alberobello, Ostuni, Valle D'Itria e Castellana Grotte.
La casa è composta da soggiorno/pranzo con tavolo e sedie, zona relax con divano letto a due piazze e tv lcd 32 pollici.
Angolo cottura completo di forno elettrico, pentole e stoviglie, macchina da caffè e frigo.
Camera da letto alla francese intima e raccolta.
Bagno con doccia e servizi.
Climatizzatore/deumidificatore - Cassaforte - WiFi
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.