Prezzo:52.000 €
Comune:Orvinio (RI)
Locali:4
Superficie:68 mq
Vendesi casa a Orvinio, nella Sabina, confinante con il parco naturale dei monti Lucretili, a 68 Km dcentro di Roma, a 840 mt. di quota, in una zona salubre e incontaminata da smog e rumori.
La casa è in un antico stabile del borgo distribuito su due tre livelli con ingresso indipendente piano terra della via principale del centro storico (Via Manenti) accanto alla Parrocchia San Nicola di Bari.
La casa è composta da soggiorno con angolo cottura e camino a legna, primo piano una camera da letto matrimoniale, una cameretta singola e un bagno con doccia. Per un totale di 40 mq.
piano sottostante soggiorno si accede tramite una botola ad un'ampia cantina suddivisa in 2 locali ben arieggiata e sopraelevata dlato della vallata provvista di una finestra con panorama, per un totale di 28 mq.
La casa è stata completamente restaurata con riscaldamento autonomo.
Prezzo € 52.000.
La casa è completamente arredata con mobili rustici e ad interessati si può stabilire in aggiunta il loro prezzo.
In questa bellissima zona si possono fare piacevoli passeggiate e lunghe escursioni a piedi o a cavallo con la possibilità d'incontrare mandrie allo stato brado (mucche, equini) o animali selvatici (cinghiale, gatto selvatico, lupo, martora ecc..); di raccogliere funghi, tartufi, bacche, erbe fra panorami incomparabili: valli, colline, monti.
Orvinio è un comune italiano di 405 abitanti della provincia di Rieti, che si erge su di un colle attorno suo imponente Castello appartenente Casato dei Marchesi Malvezzi Campeggi. Inserito nell'elenco del club dei borghi più belli d'Italia.
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.