Prezzo:300.000 €
Comune:Fivizzano (MS)
Locali:8
Superficie:180 mq
(Riferimento: S/1683) FIVIZZANO. In contesto riservato, nel verde a pochi minuti dcentro del paese di Ceserano, disponiamo di Casa indipendente bifamiliare di recente di ristrutturazione adibita a Bed and Breakfast.
In origine il fabbricato ospitava le vecchie stalle; da un'attenta e curata ristrutturazione è stata realizzata la casa indipendente composta di due unità abitative di 75 mq con accesso indipendente, uno piano terra ed uno piano primo.
Le unità si compongono:
- l'abitazione piano terra da una zona giorno con salotto e cucina, due camere da letto matrimoniali di cui una con bagno privato, disimpegno e un altro bagno di servizio con doccia;
- l'abitazione piano primo è di eguale superficie e disposizione dell'unità piano terra con zona giorno con salotto e angolo cottura, due camere da letto matrimoniali di cui una con bagno privato, disimpegno e un altro bagno di servizio con doccia.
Le due unità si possono collegare e realizzare un unica grande residenza.
Gli spazi esterni comprendono una corte esterna pavimentata con zona gazebo, un ampio terrazzo/solarium, giardino e terreno esterno di circa 8 ettari sul quale insiste un grande annesso di 140 mq che ospita un'ampia cantina e una zona sgombero.
Il terreno è diviso tra seminativi, vigneti e bosco.
Il riscaldamento delle unità è autonomo, serramenti e infissi in legno, impianti nuovi.
La zona ove ubicato il Bed and Breakfast presenta paesaggi davvero suggestivi tra le campagne e i borghi storici. Molti sono i sentieri vicini per passeggiate anche a cavallo e in bicicletta.
La proprietà è ideale sia come Bed and Breakfast e Azienda agricola oltre che come prima casa per chi ama la tranquillità.
Si avvertono i Signori clienti che gli indirizzi inseriti all'interno dell'annuncio sono puramente indicativi e non rispecchiano la realtà. Questa indicazione vuole essere un ausilio nell'individuazione della zona pur rispettando la Privacy dei venditori.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.