Tipologia : Ville singole o a schiera
Superficie (mq) : 320
Labitazione, facente parte di un antico cascinale risalente a metà Settecento, si distingue come la porzione signorile dello stesso, sita a circa 2 km dal Comune di Saluzzo di cui fa parte. Ledificio, a cui si accede attraverso un androne affrescato ed un antico cancello in ferro battuto a mano, si sviluppa con 4 piani fuori terra ed una superficie di circa 300 mq.
Piano Terreno composto da ingresso con antica scala in legno, bagno/lavanderia, centrale termica, tavernetta e ripostiglio; Piano Primo: ampio salotto e cucina abitabile; Piano Secondo: camera matrimoniale con bagno, ampio disimpegno, ripostiglio, 2 camere da letto e bagno; Piano Terzo: unico ambiente con scala da cui si accede al terrazzo esterno da cui si può godere di una vista incantevole che va dalla Mole Antoneliana al Monte Monviso.
Gli ambienti sono rifiniti da materiali di pregio, pavimenti in legno e soffitti a cassettoni o mattoni a vista. Lingresso al piano terreno è dotato di un piccolo terrazzo ed area verde.
Ledificio, in perfetto stato di conservazione, è stato recentemente ristrutturato nel rispetto e nella conservazione delle caratteristiche storico architettoniche delledificio.
RICHIESTA INTERESSANTE. TRATTATIVA IN UFFICIO
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.