Tipologia : Ville singole o a schiera
Superficie (mq) : 133
Rif: DO15 (161864821) - La casa, tipologia quadrivano, si trova nella zona denominata "Bingia Beccia", situata di lì a pochi metri dalle nuove lottizzazioni.
Disposta su di un unico livello, superato l'accesso sia pedonale che carrabile, ad accoglierci il grande cortile impreziosito lateralmente da aiuole piantumate.
Nei suoi 185mq, suddetto cortile ospita dei locali di sgombero di 80 mq circa totali, nei quali è presente un forno a legna, due stanze e una zona lavanderia.
Superato il cortile, si trova l'ingresso dell'abitazione con il loggiato, illuminato da delle vetrate, e dal quale si articolano poi i vari ambienti della casa: la cucina abitabile con cucinotto separato, il soggiorno con camino, due camere da letto matrimoniali e il bagno con la doccia.
La casa si presenta molto luminosa, infatti tutti gli ambienti sono finestrati.
Costruita antecedentemente al 1967, nonostante si presenti in buone condizioni, la casa necessita di essere ristrutturata, soprattutto per quanto riguarda gli impianti.
Questa abitazione gode del fatto di avere una ottima esposizione; vanta il fatto di trovarsi in una strada larga e facilmente accessibile da qualsiasi mezzo, nel cortile è presente una costerna per l'acqua;inoltre ha un altro enorme potenziale, ovvero la possibilità di poter sfruttare ulteriore cubatura residua, pertanto di potervi costruire ulteriormente.
Il cortile, avvantaggiato dalla presenza dei locali con stanze e forno a legna, esaudisce i sogni di quanti ricercano da sempre un ambiente esterno nel quale poter fare una grigliata all'aperto in compagnia di parenti e amici, oppure di coloro che non vogliono rinunciare ad ospitare degli animali e ancora.. di innumerevoli famiglie che desiderano far giocare i bambini all'aria aperta; insomma, ben si presta per diverse attività e modalità di utilizzo per grandi e piccini.
- Classe: G - IPE: 175.00 kWh/mq annum
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.