Prezzo:85.000 €
Comune:Montignoso (MS)
Locali:3
Superficie:45 mq
Montignoso, Località San Vito - Cerreto (MS), Via Lenzetti. Vendesi appartamento da ristrutturare, di circa 45,00 mq. disposti su tre piani 3,5 vani, con annessa cantina di circa 11,00 mq, giardino privato di circa 500 mq, uliveto di 400 mq a pochi passi dall'abitazione, tutto compreso nel prezzo.
L'appartamento composto dai seguenti vani: piano terra troviamo la cucina con camino disposto all'angolo della stanza; primo piano la prima camera da letto con annesso bagno; ed all'ultimo piano la seconda camera da letto.
L'appartamento è a circa un quarto d'ora dcentro di Massa, inserito in un contesto residenziale molto tranquillo, circondato dverde, in zona prevalentemente collinare, accessibile tramite strada Comunale che termina ai piedi dell'abitazione.
Il tetto dell'appartamento è stato da poco ristrutturato, con una bellissima orditura in legno lasciata a vista.
Accogliente, perfetto per coppie, studenti o casa vacanza, ottimo per rilassarsi a stretto contatto con la natura.
L'ampio giardino a seconda delle esigenze, può essere usato come orto (già dotato di capanna per ricovero attrezzi in aggiunta alla cantina di circa 11,00 mq), per la coltivazione di verdura e frutta, oppure può essere allestito e usato per cene all'aperto con amici o semplicemente per rilassarsi sole d'estate immersi nel verde, godendo di una meravigliosa vista, che comprende bensì il mare ma anche l'antico castello feudale di Aginulfo, oggi Castello Aghinolfi, posto sul colle dell'attuale centro, è stato il primo insediamento moderno dell'abitato.
A circa 5 min. a piedi percorrendo il sentiero a mezza costa, si arriva all'uliveto, su terrazzamenti, composto da circa quindici ulivi, attivi - produttivi da diversi decenni e capanna per ricovero attrezzi. (su richiesta la proprietà dell'uliveto può essere ampliata, arrivando a circa 30 - 35 ulivi.
Il prezzo è trattabile, per maggiori informazioni resto a disposizione per telefono o mail.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.