Prezzo:120.000 €
Comune:Monale (AT)
Superficie:170 mq
L'immobile, situato in centro paese di Monale, è stato ricavato da una struttura precedentemente adibita a convento, e quindi ristrutturato completamente mantenendo particolari rustici dell'epoca. L'accesso è comodo alla via principale del paese e conduce direttamente alla corte sulla quale si affaccia la porta d'ingresso.
La struttura si eleva su tre livelli e ospita piano terra la grande ed accogliente tavernetta con predisposizione per la cucina, caratterizzata dsoffitto a volta con mattoni a vista in contrasto con l'elegante e moderna pavimentazione scura. Completa il piano il bagno di servizio. Le scale in legno conducono secondo piano dove è sono presenti la cucina abitabile, attualmente adibita a camera da letto, il bagno con doccia ed il grande salotto luminoso con accesso diretto balcone che si affaccia sul cortile. La scala in legno bianca, che si affaccia sul salone, permette l'accesso all'ultimo piano dove sono presenti uno studio, il bagno con vasca, una camera con soppalco ed infine una camera da letto matrimoniale con la propria cabina armadio. A completare l'abitazione vi è un locale di sgombero adibito a cantina.
La posizione è strategica in quanto tutti i servizi sono facilmente raggiungibili a piedi, tra cui l'alimentari, la farmacia, la posta e le scuole.
Classe energetica: F
EP globale non rinnovabile: 189.64 kW h/m² anno
EP globale rinnovabile: 76.11 kW h/m² anno
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.