Prezzo:210.000 €
Comune:CasVolturno (CE)
Superficie:475 mq
Nel comune di CasVolturno zona Parco Campania, vendiamo Casa con giardino disposta su due livelli, a pochi passi dmare, vicino alla strada principale del litorale Domizio, davanti Villaggio Coppola (Zona Holiday-In ritrovo dei calciatori del Napoli).
La casa ha un giardino di circa 260 mq, parte per parcheggiare due o più auto e parte adibito a verde. Essa è composta Piano Terra di una unità di mq 237,35 (può essere suddivisa anche in due unità della stessa misura e grandezza) utilizzabile come locale per attività commerciale o attività imprenditoriale. Dfronte lato strada, con 4 ampie porte, si entra all'interno della unità del Piano Terra, (due entrate per ogni unità eventualmente suddivisa), all'interno sono allocati 2 bagni con doccia. Vedasi Pianta Piano Terra.
Piano Terra, fronte strada, c'è un ampio spazio, per la maggior parte di uso e pertinenza della casa, lasciato il metro di marciapiede previsto. Alle due estremità della casa sono posti i 2 cancelli per accedere giardino e Piano Primo dell'abitato per mezzo di una scala interna grande e luminosa.
Il Piano Primo è composto di due unità abitative della stessa grandezza rustico, vale a dire: da un ampio soggiorno con cucina separata ( volendo si può ampliare la cucina prendendo spazio dsoggiorno), 2 bagni, 3 camere da letto e un terrazzino da cui godersi momenti di serenità e relax. Sul fronte strada principale si trova un lungo ed ampio balcone. Per avere un'idea complessiva, vedasi prospetto Pianta Primo Piano.
La casa gode di un'illuminazione ottimale, considerato la sua esposizione solare, in tutte le direzioni.. Ottimo investimento in virtù della realizzazione del futuro porto turistico.
La casa è in possesso di tutta la documentazione e concessioni edilizie a norme di legge.
Il prezzo è di euro 210.000 eventualmente trattabile per chi fosse realmente interessato. Trattativa tra privati, nessuna spesa di agenzia immobiliare.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.