Prezzo:180.000 €
Comune:Fabriano (AN)
Superficie:230 mq
Immobile da cielo a terra, 230 mq, composto da due distinte unità immobiliari, una più grande (180 mq) ed una più piccola (50 mq), sviluppate da cielo a terra con unica copertura. Ristrutturato integralmente d, sotto l'attento controllo della proprietà è rimasto privo della sola finitura superficiale delle facciate esterne, prevista a tonachino, e delle finiture interne dell'unità più piccola.
Area esterna dotata di terrazzature per poter godere dell'intera estesa area di pertinenza.
Unità più grande dotata di ogni comfort (due camini, due bagni, impianto idrico, elettrico, termico, televisivo, arredo completo di elettrodomestici, lavastoviglie, frigo etc., infissi nuovi o restaurati ove particolarmente interessanti, porte interne con serramenti originali (saltarello), parquet piano primo, pavimentazioni e soglie in cotto e pietra di pianello, intonaci macroporosi deumidificanti, architravi nuovi, illuminazione interna ed esterna in stile, isolamento termico sottotetto, etc.
Unità più piccola consolidata strutturalmente, rifacimento di tutti i solai in latero-cemento, della scala interna in c.a. , di tutti gli architravi. Posizionate soglie esterne, infissi e persiane, mancano le sole finiture interne.
La ristrutturazione dell'unità più piccola permette la comunicabilità con l'altra unità immobiliare, così la proprietà dell'intero edificio può efettuare fusioni o "travasi" di vani tra le due unità a seconda dell'uso ipotizzato dell'intero immobile.
I tre camini sono stati eseguiti a mano in cotto, mentre il rame è stato utilizzato per canali di gronda, scossaline, converse e pluviali. I terminali di questi ultimi sono stati realizzati in ghisa.
Intonaci esterni con materiale a base calce idraulica, quindi ampia godibilità e traspirabilità di tutti gli ambienti
Di tutte le lavorazioni esiste fatturazione del lavoro, della fornitura dei materiali, e documentazione fotografica di dettaglio.
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.