Casa Leon d'oro a mare, grazioso appartamentino con ingresso indipendente situato nel quartiere residenziale di Quarto a due passi dal mare e dalla stazione ferroviaria.
La casa gode di un'ottima posizione che permette agli ospiti di visitare tanto la zona del levante quanto la zona del ponente utilizzando treni o bus che passando dalla via principale, Via V Maggio, la collegano al centro. Inoltre, la casa dista 1,4 km (20 minuti a piedi) dall'Ospedale Pediatrico Gaslini, il più grande ospedale pediatrico del nord Italia eccellenza nazionale ed internazionale. L'appartamento, completamente ristrutturato, comprende un ingresso con salottino e divano che diventa un comodissimo letto a due posti, cucina e un piccolo spazio dedicato alla sala da pranzo, un bagno al piano con grande doccia moderna a più getti, piccola dispensa dove si trova la lavatrice ed il frigorifero. La camera da letto si trova nel soppalco vicino ad una spaziosa cabina armadio.
La casa è ben illuminata ed inoltre, è dotata di riscaldamento autonomo con termostato e moderne persiane elettriche.
L'appartamento è ideale per viaggiatori solitari in cerca di pace e tranquillità, per chi si sposta per lavoro, per le coppie che vogliono godersi una vacanza indimenticabile al mare, in completo relax, senza dover rinunciare alle comodità della città ed infine per chi decide di trascorrere qualche giorno in compagnia della propria famiglia alla scoperta della bellissima città di Genova.
Inoltre, la casa si trova a pochi metri dalla via principale dove è possibile passeggiare tranquillamente oppure usufruire della spiaggia libera di Priaruggia e altre spiagge nelle immediate vicinanze dove sono presenti locali sul mare che offrono ottimi aperitivi.
In zona il parcheggio è gratuito, anche sul lungomare è possibile usufruire del parcheggio gratuito ed approfittare dell'occasione per visitare un luogo fantastico e ricco di storia proprio a due passi dalla passeggiata: il monumento ai Mille di Genova.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.