Affittasi una bellissima villetta a schiera situata sul lungomare spiaggia di ponente della Città di Milazzo in provincia di Messina. Di fronte all'incantevole scenario delle isole Eolie. A 90 metri dal mare, praticamente attraversi la strada a piedi e sei sulla spiaggia e ad un chilometrico lungomare per passeggiare e fare jogging in modo tale che la vacanza diventi anche un benessere fisico. Il posto IDEALE per chi non vuole utilizzare la macchina e azzerare lo stress del traffico e la ricerca del parcheggio vicino alla spiaggia. La villetta si trova all'interno di un tranquillo e riservato residence così composta: ampia, confortevole e accogliente veranda da 18mq per pranzo/cena allâ€(TM)aperto, cucina soggiorno con tavolo grande in legno, due divani letto che in caso di necessità diventano uno matrimoniale e uno singolo, bagno con doccia, stanza da letto matrimoniale con letto a castello per i bambini e su richiesta anche la culla. La villetta è dotata di ogni confort, climatizzatore, frigorifero, forno elettrico, macchina per caffè con cialde (in dotazione) o moka, barbecue, lavatrice, asciugacapelli, TV led, stereo, posto auto privato all'interno. Inoltre il complesso è dotato di due docce esterne da utilizzare per chi lo desidera al rientro dal mare.
Per chi lo gradisce per il soggiorno vengono anche forniti lenzuola e biancheria bagno.
Nel raggio di pochissimi km, troverete bar, ristoranti, pizzerie, lidi attrezzati tra cui quello di fronte alla villetta attrezzato anche di piscina e centri commerciali.
Servizio catering su richiesta, pranzo e cena per degustare le prelibatezze siciliane a base di pesce e di carne.
I PERIODI ATTUALMENTE DISPONIBILI SONO:
MAGGIO, GIUGNO E LUGLIO.
AGOSTO LIBERO DAL 1 AL 9 E DAL 25 AL 31.
SETTEMBRE LIBERO.
"UN REGALO AGLI AMICI DI QUESTO SITO, TUTTI COLORO CHE INVIERANNO UNA RICHIESTA DI PRENOTAZIONE ENTRO IL MESE DI MAGGIO VIA E-MAIL RICEVERANNO UNO SCONTO DEL 20% NEL MESE DI LUGLIO E DEL 10% NEL MESE DI AGOSTO".
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.