Affitto settimanale:380 €
Comune:Velletri (RM)
Locali:3
Superficie:60 mq
Situata a 2 km dcentro urbano, a sud della città, la residenza è immersa nel verde, tra le coltivazioni tipiche della vite e dell'ulivo, sopra un colle, in una tenuta che comprende una villa padronale, con dépendance destinata agli ospiti.
La dependance è composta da 2 camere da letto con 2 letti per stanza e possibilità di aggiungere un terzo letto. Le camere sono dotate di riscaldamento autonomo, televisore, cucina attrezzata, moderno bagno co.n doccia e ingresso indipendente.
La residenza è situata nelle immediate vicinanze del parco naturale dei Castelli Romani, e in prossimità delle più amene località a sud di Roma (Castelgandolfo, Rocca di Papa, Nemi, Frascati ecc.).
La città di Velletri è direttamente collegata con Roma tramite ferrovia e bus (corse ogni 20 minuti e tempo di percorrenza di circa 50 minuti) e si trova a circa 20 minuti dalle spiagge di Anzio e di Nettuno.
Il prezzo si intende per settimana, ma per un soggiorno di minimo di 2 notti sono 120 ,00 € . Si affitta anche per lunghi periodi. Nel costo sono compresi lenzuola e asciugamani (con cambio settimanale) e pulizia finale
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.