Affitto settimanale:250 €
Comune:Lecce (LE)
Locali:3
Superficie:70 mq
Appartamento appena ristrutturato, indipendente, a 100 metri dmare e dalla prima spiaggia libera del Faro. Sono presenti anche diversi stabilimenti balneari storici e a gestione familiare. Posizione ottima per raggiungere il centro di Lecce (10Km) e le più belle spiagge del Salento, tra cui San Foca, Roca, la Grotta della Poesia, Torre dell'orso, Otranto, Laghi Alimini, oasi wwf de Le Cesine e raggiungere anche il versante Ionico (Gallipoli, Porto Selvaggio), passando eventualmente d"Capo" di S. Maria di Leuca.
L'appartamento è parte di un complesso condominiale, primo piano, con giardinetto piano terra con doccia esterna dotata di acqua calda e spazio bici. Dotato di tutto l'occorrente, arredi nuovi, stoviglie, lenzuola, ventilatore (possibilità aria condizionata). Cucina attrezzata, con ampio balcone verandato dove è possibile pranzare, camera matrimoniale, altra camera con 2 posti singoli, ampia sala con divano per altri eventuali posti. Due bagni nuovi , di cui uno con doccia multifunzione e lavatrice.
Affitto settimanale compresi consumi (a parte eventuale aria condizionata, cauzione e pulizia finale 30 euro). Prezzi diversificati e trattabili in base a durata e periodo del soggiorno (max 500 settimana)Possibile anche affitto di lungo periodo, compresi mesi invernali, poiché dotato di riscaldamento autonomo.
Servito da supermarket, panificio, pizzeria, friggitorie e ristoranti sulla spiaggia, vari bar, gelaterie e pasticcerie tipiche Salentine, tra cui la rinomata Nobile famosa per i suoi pasticciotti, un'edicola e vicino vi è anche un centro sportivo dotato di piscine. San Cataldo è definita la "Marina dei Leccesi" per la sua estrema vicinanza capoluogo salentino ed è servita da servizio Pulman ogni ora da e per Lecce centro, si estende sulla costa adriatica. La costa di San Cataldo è bassa e prevalentemente sabbiosa, caratterizzata da dune ed insenature circondate da una pineta.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.