Comune:Scicli (RG)
Superficie:200 mq
La Villa in esame si presenta come un' incantevole oasi di relax che gode di una splendida vista sulla spiaggia della costa ragusana, nella zona nota per le avventure della serie televisiva "Il Commissario Montalbano". E' una villa adatta a tutte le esigenze: si trova sulla spiaggia, ma è collegata alla litoranea ( S.P. Donnalucata-Cavadaliga ) da un' ampia strada asfaltata che concede di raggiungere in breve tempo le bellissime città barocche patrimonio dell' Unesco di Scicli, Modica, Ragusa Ibla e Noto; si trova in un luogo tranquillo, ma altre sì vicino ad uno stabilimento balneare attrezzato con area fitness e sport, discobar e ristopizza. Offre cambio di lenzuola settimanali, asciugamani, teli da bagno ed ombrelloni, stoviglie, frigo, congelatore, lavabiancheria e barbecue. La villa è costituita da due appartamenti che hanno in comune solo l' ingresso, posti, l' uno piano terra e l' altro primo piano.
piano terra la villa è ricca di ampie verande, un' ampia cucina, un bagno e tre camere da letto di cui una si presenta come salotto che permette l' accesso alle altre due camere. I letti possono essere diversamente organizzati secondo le varie esigenze delle famiglie. Ogni camera da letto presenta tre aperture, caratteristica che permette di vivere nella frescura marina.
L' appartamento che si trova primo piano è dotato di una grande terrazza da dove si ammira la splendida spiaggia dorata nota come Filippa e tutta la baia da Puntasecca fino a Cavadaliga. Offre un open space con cucina , un bagno e tre camere da letto di cui una si presenta come soggiorno con divano-letto. Dall' appartamento è in oltre raggiungibile un ulteriore terrazzo sovrastante che offre una visione panoramica più ampia.
Ogni appartamento può ospitare fino ad un massimo di sei persone.
E' possibile portare con se animali da compagnia dato l' ampio giardino di cui gode la villa.
La villa è dunque adatta a famiglie che vogliono dedicare tempo proprio relax praticando joggi
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.