A metà strada tra Sassari e Alghero, vicina alle principali spiagge, questa casa vi permetterà di trascorrere momenti di vero riposo nella tranquillità della campagna, senza rinunciare alle principali attrazioni dell'isola: il mare, l'archeologia e l'arte, i sapori, la vita notturna.
Quella che vi proponiamo è una casa immersa nel verde con spazi amplissimi (100 mq coperti + 500 almeno scoperti), quadrilocale, dotata di tutti i confort (tv ultra piatta, internet Wi-Fi, frigo, congelatore, asciugacapelli, asciugamani e lenzuola etc.); con ampio salone arredato in stile sardo, cucina, 2 camere da letto ( 1 letto matrimoniale, 1 divano letto e un letto singolo, 5 posti letto), una tettoia coperta, un giardino con prato inglese e alberi.
All'esterno è presente inoltre un'ampia tettoia con travature in legno, poltrone, divani in vimini e un pergolato, ideale per trascorrere momenti in tranquillità e al fresco.
Indipendente dalla casa vi è una casa rustica sarda, con caminetto. Presente inoltre barbecue mobile, ideale se si intende arrostire all'aperto.
La villa ha un giardino esterno con prato inglese e ricco di verde
Il parcheggio può ospitare fino a 20 vetture.
Gli animali sono i benvenuti qui.
La villa si trova in un punto strategico per la scoperta di tutto il territorio del nord Sardegna.
Le spiagge più importanti ed indimenticabili sono raggiungibili in 30-40 minuti. Da segnalare tra le più importanti: Porto Ferro, Porticciolo, il Lazzaretto, le Bombarde, Pineta Mugoni. E' inoltre possibile visitare il parco naturale di Porto Conte con una serie di attrazioni tra cui: la vista panoramica di Capo Caccia, l'antica prigione agraria di Tramariglio e il suo museo, l'accesso alle grotte di Nettuno.
Altri siti di interesse sono la spiaggia dell'Argentiera, della Pelosa a Stintino distanti massimo 40 minuti.
Altri siti di interesse sono la città di Sassari(a 13 minuti), con il suo museo archeologico, uno dei più importanti della Sardegna, la cattedrale, il castello, la città medievale; Porto Torres(a 25 minuti) ed i resti della colonia romana
E molto altro ancora...
? 500/ sett a maggio e giugno
? 600/sett. a luglio
? 650/sett. ad agosto
? 700 /sett. di ferragosto
? 450/sett. a settembre
Gia prenotato dal: 5 al 9 ago 2017
Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.