Prezzo:41.000 €
Comune:Colere (BG)
Superficie:90 mq
Trattasi di immobile sito in località Polzone di Colere a quota altimetrica di circa 1600 m .s.l.m., con destinazione di alloggio di montagna precedentemente adibito ristoro del bestiame d'alpeggio e dei mandriani. Il raggiungimento del fabbricato è consentito dalla strada agro-silvo-pastorale Colere-Polzone. L'intero sedime di proprietà Comunale è di circa 90 Mq, e il fabbricato ne occupa circa 45 Mq: la porzione restante è destinata a terreno esclusivo. Esternamente l'immobile si presenta in buone condizioni sia per la parte riguardanti le strutture in elevazione che per la copertura. Affiancato fabbricato principale sul lato nord e insistente su terreno esclusivo di proprietà vi è situato un portico in legno adibito a zona barbecue e un locale cantina accessibile solo dall'esterno.
Internamente l'immobile è distribuito su due livelli: piano terra vi sono cucina e bagno mentre a piano primo vi è locata una camera alla quale però è possibile accedere solo tramite una scala esterna. La pavimentazione in piastrelle gres-porcellanato, risulta essere in buono stato, mentre i serramenti necessitano di un'azione manutentoria/sostitutiva così come la tinteggiatura interna delle pareti andrebbe rinfrescata.
L'intera proprietà è confinante su tutti i quattro lati con altre proprietà del Comune di Colere destinate pascolo; sul lato est è passante la strada agro-silvo-pastorale.
PER INFORMAZIONI CIRCA LA PUBBLICAZIONE DEL BANDO E LE MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA SI RIMANDA SITO DEL COMUNE DI COLERE.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.