Prezzo:160 €
Comune:Chivasso (TO)
Realizzato in Fibra di Carbonio, Leggerissimo, top di Gamma. Completamente nero, vendo per Cessione Moto. Pagato 430?. Come Nuovo
Ecco un'altra bella novità per la primavera 2012. Si tratta di un nuovo casco prodotto dall'italiana AGV. Introduce un nuovo concetto di casco GT versatile anche nell'uso sportivo. Il casco è stato progettato per essere utilizzato per periodi lunghi e frequenti, in qualsiasi condizione climatica e di luce e a velocità sostenute. Tuttavia, il nuovo modello AGV nasconde un animo leggermente racing e, grazie allo spoiler, cinturino DD e alla sua leggerezza, può essere utilizzato anche durante un breve giro in collina la domenica mattina.
Il design del nuovo Horizon è piuttosto snello, con la mentoniera stretta, linee marcate e spigoli sui lati. La calotta presenta delle canalizzazioni che favoriscono passaggio del flusso d'aria, mentre lo spoiler migliora l'aerodinamica e la stabilità del casco. Sono state rimosse le griglie laterali, modifica che ha ridotto notevolmente le turbolenze durante la marcia, guadagnando in aerodinamicità.
Per realizzare la calotta esterna è stato utilizzato il Carbonglass, un mix tra fibra di vetro e carbonio che regala casco una struttura rigida e robusta ma nel complesso molto leggera. Creata apposta per questo modello, sull'Horizon troviamo la nuova visiera GT 2, trattata con anti-graffio e antifog e dotata della protezione 100% dai raggi UV. Dalla calotta interna, scende il visierino solare fumè, anch'esso antigraffio ed antifog.
Per quanto riguarda gli interni, AGV ha lavorato per ottenere maggiore comfort e silenziosità, grazie all'utilizzo di nuovi guanciali rivestiti in Dri-Lex. Guanciali, paramento e paranaso sono removibili e lavabili, per garantire casco il massimo dell'igiene.
A tenere ben arieggiata la testa durante le giornate più calde, ci pensa il nuovo sistema di ventilazione integrato IVS, con canalizzazioni ricavate direttamente nella calotta che spingono l'aria
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.