Comune:Casoria (NA)
DISPONIBILE IN DIVERSE TAGLIE
CHIAMA PER IL PREZZO O PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Casco Fox V3 2018 . Il V3 è stato riprogettato per fornire elevati livelli di sicurezza, comfort e vestibilità. È più leggera e ha un sistema di ventilazione migliorata. Il nuovo V3 è caratterizzata da incorporano il sistema di MVRS (la visiera è fissato con magneti). È il casco più avanzate del marchio.
Caratteristiche tecniche:
Guscio di multi-composito in fibra di estremamente leggero (riduce il peso di 100 grammi).
4 taglie di calotta e 4 formati EPS all'interno di adattarsi perfettamente alla corporatura di ogni pilota.
MVRS (Magnetica Visiera Release System): Questo sistema brevettato da Fox, rimuovere le tre viti dvisualizzatore e sostituito da magneti, che aiutano la visiera si staccare facilmente in caso di caduta.
MIPS (Multi-Direzionale Impact Protection System): Il V3 incorpora un'importante innovazione: il sistema di protezione di MIPS (Multi-Direzionale con Sistema di Protezione dagli Impatti). Le prove di impatto di caschi convenzionali sono realizzati da li lasci cadere verticalmente su una superficie rigida. Questo nuovo sistema è basato sul fatto che la maggior parte delle volte c'è un incidente, la testa non incide verticalmente contro il pavimento, se non in un angolo leggermente diverso, creando una rotazione nel cervello e causare ulteriori danni. Con il sistema MIPS, il casco assorbe tra il 25 e il 35% di questa energia è in rotazione, offrendo pilota una protezione decisamente migliore. Il cervello è avvolto da un fluido cerebrospinale, che serve come il "cuscino" per evitare massimo l'attrito. Il sistema MIPS dà il casco proprio "buffer" per minimizzare l'attrito; questo strato si trova tra l'EPS schiuma e l'interno imbottito, che offre un maggiore assorbimento di energia generata da un angolo di impatto. La combinazione di una naturale protezione dcervello con il sistema MIPS assicura la massima protezione.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.