Prezzo:150 €
Comune:Vercelli (VC)
Un annoso dilemma del motociclista è la scelta del casco:
meglio un integrale capace di offrire la massima sicurezza, ma che limita magari la visuale e ci asfissia nei mesi più caldi, oppure un casco jet, più comodo ma meno sicuro?
Shakespeare, forse, avrebbe fatto di questo dubbio una tragedia teatrale ma il marchio Shark, invece, ci offre una soluzione:
Ecco l'innovativo Shark Vantime, casco integrale pensato per l'uso come fosse un jet .
Il casco Shark Vantime offre tutta la praticità che un normale integrale non potrebbe darci con la mentoniera inclinata verso il basso garantisce ampia visibilità, necessaria per muoversi nel caos cittadino; il casco, inoltre, è predisposto per lo Sharktooth®, la tecnologia bluetooth di Shark che permette di comunicare con il passeggero e con altri motociclisti, oltre che telefonare, ascoltare musica e seguire le indicazioni del navigatore.
E per i Riders che necessitano l'uso di occhiali da vista, l'Easy fit di serie garantisce il massimo comfort.
Ma la sicurezza? Il punto di forza dello Shark Vantime sta nel fatto che la sicurezza non è stata sacrificata per la creazione di un casco semplicemente comodo e pratico. Tutt'altro. L'omologazione "P" lo identifica come casco integrale, con mentoniera protettiva dotata di sei punti di ancoraggio; interessante l'interno, composto di fibra di bamboo naturale, traspirante, anallergico e asportabile per il lavaggio.
Taglia Media M
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.