Prezzo:155.000 €
Comune:Cassano d'Adda (MI)
Tipologia:Capannone
Locali:1
Superficie:187 mq
In zona artigianale e ben servita, Vendesi direttamente capannone di 187 mq con ingresso carraio indipendente ed ampia area cortilizia esclusiva pertinenziale di circa 284 mq.
Possibilità di altro capannone adiacente di 187 mq circa con area pertinenziale di 228 mq; tutti e due con ingresso indipendente.
TUTTI POSSONO ACQUISTARE UN IMMOBILE CON IL NOSTRO PATTO DI FUTURO ACQUISTO LEGGI LA NS. SOLUZIONE ED AFFRETTATI A CHIAMARCI.
Abbiamo la soluzione giusta per TE!!
Nel tuo interesse chiamaci allo 035.575838
La società venditrice fine di agevolare l'acquisto del tuo immobile ha ritenuto doveroso trovare una soluzione alternativa alla reticenza attuale degli Istituti Bancari nel concedere mutui; pertanto ha rimosso l'ostacolo mettendo a Tua disposizione la sua solidità patrimoniale e finanziaria con l'innovativa formula acquisto casa in affitto riscatto. L'investimento intelligente che si articola come segue:
Anticipo pari all10% del prezzo, alla sottoscrizione del contratto, con contestuale consegna dell'immobile; Versamenti trimestrali, fino rogito, di &128; 1.000 mensili, che saranno considerati - per la quota del 50% - come ulteriore caparra sull'acquisto del tuo immobile;' Rogito da stipulare entro 3 anni dalla stipula del contratto.
c/o Edilinvestimenti srl : 340.8345038 - 035.575838
CLASSE ENERGETICA: Esente
INDICE PRESTAZIONE ENERGETICA (IPE): Non indicata
No agenzie, no telemarketing!
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.