In Vendita/Regalo : In vendita
COME ON DIDI strasalta!
Ideale per giovane cavaliere/amazzone o signora.
Per brevetto, per conseguire il 1° e continuare con la stessa cavalla.....
Dalle foto si possono notare le andature espressive, la cavalla è facile e piacevole da montare, con la serenità nello sguardo.
La cavalla lavora calma, in avanti, dritta...
COME ON DIDI, leggendaria genetica e un tocco di noblesse!
COME ON DIDI, cavalla generosa che trasmette sicurezza.
La collocazione viene prima del prezzo per colui che nutra passione ed amore nei confronti di questa cavalla meritevole che consentirà di raggiungere prestazioni sempre migliori, ma soprattutto di ottenerle nel rispetto della stessa cavalla.
Nell'osservare COME ON DIDI, già la prima impressione traduce lo stato di salute ottimale, l'aspetto estetico scaturisce un'emozione artistica.
Magnificamente intelaiata con robusta ed armonica architettura scheletrica, di regolari proporzioni arculee e nello stesso tempo di un'eleganza impeccabile, rappresentanza di una perfetta fusione di punti di forza con linee di bellezza.
La prima armonia che s'impone e che riscontriamo è la corrispondenza del treno anteriore e posteriore e questa giusta proporzione, dell'influenza reciproca che esercitano l'uno e l'altro in tutti i movimenti della cavalla.
La regolarità e la simmetria, nella cavalla, è perfetta, sia al trotto che al passo, nel gioco dei due arti, sia osservabili ed esaminabili di fronte e di profilo. Vista al passo, il buon bilanciamento dell'incollatura e il portamento della coda testimoniano una buona leggerezza naturale.
La cavalla è solida con le più ampie possibilità d'impiego: salto, dressage, fino alle prove del completo d'equitazione, dove ha modo di provare, oltre alle sue doti di classe e di abilità nel superare ostacoli, anche il suo notevole fondo e la sua grande resistenza.
Temperamento: Tranquilla, coraggiosa, dinamica.
Come on lavora con impulso, decontratta, rispetta la mano ed immediatamente risponde alle sue più piccole indicazioni. Montandola, il cavaliere sente di essere padrone assoluto della volontà e delle anche. Sente le forze spostarsi davanti all'assetto, e sente la cavalla in perfetto equilibrio, fluida nelle tre andature. Il cavaliere avverte quell'energia di Come On Didi, che proviene dai posteriori e spinge la cavalla in avanti.
Cavalla da salto, da intenditore e cavaliere/amazzone esigente.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.