Tipo:Cavallo
Pace e bene mi chiamo Ekuba.
Faccio parte di due associazioni Onlus: una operante nel settore socio-assistenziale, mentre la seconda iscritta all'albo della Protezione Civile. La prima ha creato una fattoria, in cui avicoli, mucche e maiali sono indispensabili per le attività con i ragazzi in difficoltà o disabili, mentre la seconda è specializzata in ricerca persone scomparse e dispone anche di un'unità cinofila, di cui faccio parte.
Ci interesserebbe un frisone o un cavallo irlandese pezzato bianco-nero, verrebbe a vivere in campagna e sarebbe curato personalmente da me che sto studiando veterinaria.
Qui non sarebbe da solo.
Se fosse possibile averlo in donazione sarebbe un bellissimo regalo per noi e per voi tutti, visto che donandolo ad una delle nostre associazioni avreste diritto ad innumerevoli agevolazioni fiscali.
Se questa opzione non fosse gradita, propongo 2 opzioni alternative: una permuta o un affido.
Nel primo caso, essendo alcuni associati allevatori amatoriali di Cani Corso e Gatti Persiani, potremmo realizzare una permuta con uno dei loro gatti o cani, i quali raggiungono valori altissimi di mercato. Ad esempio in sede abbiamo un gatto che vale più di 30.000€. Nel secondo caso saremo disposti a fare un contratto di affido per un cavallo.
Siamo nelle marche.
Purtroppo le nostre onlus sono nate da poco e non abbiamo fondi adeguati per poter acquistare a prezzo pieno questi meravigliosi animali, ma possiamo assicurare che non avremo problemi a mantenerlo. Ad esempio, per trasportarlo, abbiamo coinvolto dei sostenitori che sarebbero già disponibili a venirlo a prendere gratuitamente e per il sostentamento abbiamo molte persone che ci donano tutto il necessario per i nostri animali.
Da anni siamo innamorati del cavallo Frisone e del cavallo irlandese,li cerchiamo per ovvi motivi: sono forti, belli, eleganti e massicci. Non sono ovviamente cavalli da salto ostacoli ma sono ottimi cavalli per escursioni. Sono aperta anche ad altre proposte.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.