Apparecchiature cavitazionali nuove made in italy a partire da 1399€ scontate sino al 70% o revisionate pari al nuovo nella ns. azienda che garantisce , certifica e a richiesta fornisce protocolli di lavoro in sinergia con altre apparecchiature
ultraplus è una apparecchiatura cavitazionale ad ultrasuoni , molto potente ed utilizzabile anche in campo medico se potenziata .
in questa versione si puoâ€(TM) usare anche in estetica ( cavitazione ) rispettando le normative e la legislazione in vigore per l'emissione e la potenza erogata al manipolo certificato con relativo manuale di utilizzo & manutenzione .
rimodella il corpo ed aiuta ad eliminare adipe e cellulite diventando molto più efficace se unito in pacchetti corpo ove la cavitazione implode la cellula adiposa e a seguire andiamo a drenare con lpg , pressoterapia , linfodrenaggio o trattamenti manuali con risultati tangibili già dalle prime 5/6 sedute .
e' un dispositivo altamente innovativo che si basa sul fenomeno fisico della cavitazione, ultima frontiera per il trattamento della cellulite e delle adiposità localizzate è un'alternativa non chirurgica alla liposuzione o alla liposcultura, in quanto permette di ridurre gli inestetismi, garantendo risultati naturali e progressivi senza invasività e, dunque, senza dolore.
il trattamento sfrutta gli ultrasuoni a bassa frequenza per ottenere una riduzione dei tessuti adiposi e della cellulite soprattutto su gambe, cosce e glutei lavorando a bax o alta frequenza .
le cellule adipose vengono smaltite dall'organismo in maniera assolutamente naturale tramite l'attività metabolica, quindi attraverso il sistema urinario e linfatico agevolato da attività di drenaggio .
i risultati sono misurabili visibilmente, garantendo evidenti trasformazioni tessutali e della morfologia corporea, con riduzione degli adipociti presenti nelle zone trattate, il miglioramento del tessuto e del microcircolo e la stimolazione del naturale processo del metabolismo dei lipidi.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.