Prezzo:670 €
Comune:Avellino (AV)
Centrale per sistemi allarme misti, cablati e via radio, alimentata a 230 V e batteria. Dotata di combinatore telefonico PSTN e GSM. La centrale è nuova mai usata, con scatola originale e manuale di istruzioni. Scheda vocale in italiano inclusa.
ATTENZIONE parliamo della centrale HSCU1GCIT, cioè il modello top, da non confondere con altri modelli Nice esteticamente uguali ma con molte meno funzioni e prezzo molto più basso.
Caratteristiche:
In caso di allarme la centrale chiama i numeri programmati trasmettendo messaggi specifici legati all'evento.
L'utente può chiamare la centrale per controllarne e modificarne lo stato, ascoltare i rumori ambientali e comandare utilizzatori elettrici, luci, automatismi, caldaie ecc.
La centrale HSCU risponde parlando in chiaro, confermando e/o avvisando di nuovi eventi.
Dissuasione e segnalazione: l'effetto deterrente del sistema è garantito da potenti sirene interne e/o esterne, anche parlanti attraverso sintesi vocale, accensione luci, attivazione di altri dissuasori.
Sirena integrata 106 dB(A), con possibilità di esclusione, e buzzer di segnalazione a bassa intensità.
Alimentata a 230 Vac, la centrale controlla fino a 99 periferiche radio e fino a 6 rivelatori filari con alimentazione dedicata; dispone di uscite radio/filo per mezzi di allarme e per 18 comandi di attuazione domotica (16 comandi radio + 2 relè).
Nessun black-out: la batteria tampone aumenta la sicurezza del sistema, garantendone il funzionamento in assenza di alimentazione.
Tutto sotto controllo: la centrale HSCU1GCIT opera su linea telefonica fissa e su rete GSM, chiamando fino a 63 numeri cui trasmette fino a 6 messaggi vocali, 17 SMS (di cui 6 personalizzabili), nonché protocolli digitali se collegata a centrali di vigilanza.
Posso spedire senza problemi.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.