Prezzo:279 €
Comune:Palermo (PA)
Centralina Elettronica LeoVince "Fast II"
Codice 9419 Per
YAMAHA T-MAX 500 IE 2008 / 2011 Type: SJ06
Fast II kit:
- Centralina "waterproof" con tre mappe preinstallate
- CD autoinstallante contenente il software per la rimappatura
- Cablaggio e Accessori
Nasce FAST II che oltre a gestire l'iniezione (come la precedente serie) controlla anche l'accensione, con possibilità di sovrintendere il funzionamento di 4 o più iniettori ed ottimizzate per l'abbinamento con gli scarichi LeoVince.
In sintesi, un prezioso elemento inserito in un "sistema" di preparazione che consente sia di migliorare il rendimento generale del motore che di effettuare messe a punto prestazionali specifiche per l'utilizzo in pista.
In questo ultimo caso è un autentico "plus" la possibilità di rimappare la centralina, grazie software di gestione fornito nel kit e facilmente utilizzabile disponendo di un PC dotato di connessione USB. Caratteristica di FAST II è la possibilità di mappare in modalità "ReTime" cioè con la moto sul banco prova ed il motore in moto, valutando pertanto in tempo reale ogni variazione inserita.
FAST II lavora in abbinamento alla centralina di serie. Nel kit base, viene fornito il cablaggio di tipo automotive a tenuta stagna, dedicato alla moto e tutti gli accessori necessari per l'ancoraggio dell'unità per facilitarne il montaggio.
FAST II viene fornita con 3 mappe precaricate.
Caratteristica di FAST II è la funzione "Recovery" che, in caso di malfunzionamento del sistema ripristina automaticamente i collegamenti con la centralina di serie, restituendo alla moto la sua configurazione di partenza.
Potete contattarci per qualsiasi informazione e ordine whatsapp 366 1271924.
metodi di pagamento:
bonifico bancario, paypal, Pagamento alla consegna in Contrassegno.
Spedizione 7,00 Euro
per pagamento in contrassegno il supplemento é di 5,00 Euro.
Prima di ogni ordine è consigliabile chiedere telefonicamente la conferma di disponibilità.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.