CERA IN PASTA PER COTTO
Cera a base solvente per il trattamento del cotto 5 litri.
A COSA SERVE:
·Si impiega su pavimentazioni in cotto posate all'interno. Forma una barriera contro la sporcabilità e ed aumentare il fascino e la bellezza di questo materiale. La Cera in pasta per cotto viene prodotta in quattro colorazioni:naturale, bionda, cuoio, antidata.
·Applicando prima una mano di un colore e poi una di un altro colore, si possono ottenere particolari effetti cromatici.
COME SI USA:
·Non diluire: pronto all'uso.
APPLICAZIONE:
·La Cera in pasta per cotto va stesa dopo una mano di fondo di Fila ES/82 o di Cottowax (Cera liquida per cotto). Il prodotto va steso in due mani a distanza di 8 ore l'una dall'altra per ottenere un risultata o più omogeneo e per poter eventualmente intervenire per correggere la tonalità impartita dalla prima mano.
ATTENZIONE:
·Si consiglia di stendere la cera con una normale sugna da bagno sintetica, straccio o pennellessa e di lucidarla con uno straccio di lana o con la lucidatrice. La Cera marrone antico va sempre stesa come seconda mano. La Cera in pasta può essere stesa anche con monospazzola opportunamente dotata di fornelletto riscaldante e spazzola in saggina o tampico.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.