Sede di lavoro:Carate Urio (CO)
Settore:Turismo - Ristorazione
Orario:Turni
Contratto:Tempo indeterminato
Livello:Impiegato
Titolo di Studio:Diploma di Maturita'
Partita IVA:08130640967
ONE4 by OSM Network Srl (Società autorizzata dMinistero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n' 39/0007054/MA004.A003 del 5/06/2014 Disposizione dDlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2)
ricerca per proprio cliente:
Ristorante Il Filo D'Olio
Il Ristorante Il Filo d'Olio è un ristorantino che si affaccia su uno degli scorci più affascinanti del Lago di Como, a Carate Urio. L'accento è posto su una cucina mediterranea che dà risalto ai piatti di pesce. L'ideazione dei menù affonda le radici nel territorio italiano, irrorato di genuinità, per offrire una cucina tradizionale, una cucina tipica che affascina sia clientela italiana che straniera.
Con la volontà di mantenere fede a questo approccio culinario, la proprietà ci ha incaricato di selezionare:
CHEF
La persona che stiamo cercando sarà il Cuoco del Ristorante. Avrà la responsabilità della soddisfazione del cliente, del buon andamento della cucina, della preparazione delle portate, della scelta dei menù insieme alla proprietà, ed è capace di gestire gli ordini privilegiando prodotti freschi ed ottimizzando il food cost. La persona che vogliamo inserire ha passione per questo lavoro, è dinamica e proattiva nella rotazione della proposta giornaliera ed ama la creatività nel rispetto della cucina tradizionale italiana.
Offerta
Assunzione a tempo determinato con possibilità di conferma a tempo indeterminato, clima piacevole e di collaborazione, possibilità di crescita professionale ed economica diventando punto di riferimento per il Ristorante.
Requisiti
Esperienza precedente di 4/5 anni nel ruolo, passione e conoscenza della cucina mediterranea, creatività, orientato alla condivisione e raggiungimento degli obiettivi
SE RITIENI CHE QUESTA POSSA ESSERE LA TUA OPPORTUNITA'
DI GRATIFICAZIONE PROFESSIONALE ..
INVIA LA TUA CANDIDATURA a
[email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.