JEROME CHARYN
Chiamatemi Malaussène
Marco Tropea
Editore
2000
Traduttore L. Grimaldi
Collana "I Mirti"
Copertina morbida illustrata a colori, legatura editoriale, pagine 79, formato cm. 12,5X19.
STATO DI CONSERVAZIONE: NUOVO
Jerome Charyn (nato il 13 maggio 1937) è un autore americano. Con quasi 50 lavori pubblicati, Charyn ha una reputazione come un cronista inventivo e prolifico di reale e immaginario vita americana. Michael Chabon lo definisce "uno degli scrittori più importanti della letteratura americana"
Descrizione
Antonia è un'affascinante prostituta creola, Alberto un 'duro' pazzo di lei. Hanno avuto l'incarico di prendersi cura di un uomo ritornato bambino per un'amnesia, che vive immaginandosi di essere il protagonista dei suoi libri più amati: da Sam Spade a Mandrake passando per Isaac il puro... Con questo libro, Charin risponde a Daniel Pennac, che aveva dato grande spazio a lui e ai suoi personaggi ne 'Ultime notizie dalla famiglia'. Un incontro tra gli eroi da favola metropolitana di Pennac e i protagonisti dei noir yiddish di Yerome Charin.
Spese di spedizione Euro 2 con posta prioritaria "piego di libri", opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria.
Pagamento:
Postepay
Bonifico Bancario
Vaglia Postale
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.