In Vendita/Regalo : In regalo
Chita è una cagnolina molto carina e dolce, trovata da una volontaria mentre vagava solitaria per le strade di un paese della Campania, messa in salvo in un rifugio ha dovuto restare rinchiusa in un box perchè aveva il vizio di scalare la recinzione restando appesa in alto, si è anche ferita gravemente ed ha rischiato l'amputazione a una zampa.
La situazione era difficile, non poteva essere lasciata da sola per paura che si facesse ancora male, ma tenerla rinchiusa per il tempo che le restava non era certo giusto, che razza di vita era?
Cosi grazie ad un gruppo di mamme e papi a distanza, Chita è stata portata in uno stallo casalingo in Veneto dove per fortuna non ha più cercato di scalare la recinzione.
Ora è una cagnolina serena ed equilibrata, pronta per cercare una famiglia per la vita. Di quelle scalate le è rimasta una zampa che tiene qualche volta leggermente alzata, ma questo non le impedisce di correre felice e spensierata nel giardino della casa dove è stallata come potete vedere dal video.
E' una cagnolina vivace nonostante l'età, ha circa 10 / 11 anni, di taglia medio-piccola, va d'accordo con i suoi simili, ma non ama i gatti.
Chita è pronta a donare il suo cuore a chi vorrà accoglierla nella propria vita per amarla fino alla fine dei suoi giorni.
Aiutateci condividendo il suo appello, Chita deve arrivare assolutamente sulla bacheca della sua mamma, siamo sicuri che si stanno già cercando.
SE NON PUOI ADOTTARLA, CONDIVIDI IL SUO APPELLO.
Verrà affidata vaccinata e microcippata, dopo questionario di affido e colloquio, se nesessario ci occuperemo noi del viaggio e di tutti i documenti.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.