In Vendita/Regalo : In vendita
CICO, CUCCIOLONE ABBANDONATO FUORI AL CANILE
Questa è la storia di Chico, un cucciolone di una dolcezza infinita lasciato in uno scatolone fuori il canile.
Una mattina arrivando al rifugio abbiamo sentito un lamento straziante, abbiamo subito capito che veniva dallo scatolone lasciato davanti il cancello. Apriamo e dentro un bel regalo: Cico, piccolo piccolo, disperato e spaventatissimo. Curato e coccolato, Cico è diventato uno splendido cucciolone, peloso peloso e infinitamente buono!
Chico è la dolcezza fatta a cane, un batuffolone di amore e tenerezza in cerca di una famiglia che gli faccia dimenticare la notte passata al freddo nella scatola, i mesi passati da solo a piangere nel box. Da quando è entrato neanche una misera chiamata per lui, eppure bellissimo! Sarà che spaventa la taglia? Ma Cico è un cucciolone dolcissimo! Sono già molti mesi che è in box, per favore facciamolo uscire da lì dentro!
Cico è nato nel giugno 2016 ed è una futura taglia MEDIO GRANDE -circa 30 kg- si trova a Roma e verrà affidato in tutto il centro e nord Italia sterilizzato, chippato ,vaccinato e sverminato con controlli pre e post affido e firma del regolare modulo di adozione e a mantenere nel tempo contatti con noi volontarie in tutto in centro e nord Italia
Per info
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.