In Vendita/Regalo : In regalo
CIELO: fatemi conoscere l'amore di una famiglia prima che sia troppo tardi! .
CIELO:
-età: 18 anni (2000)
-maschio, sterilizzato.
-taglia grande, 30 kg.
-carattere buonissimo, dolce, compatibile con tutti.
-salute buona.
-attualmente in pensione a pagamento in Toscana, all'Isola d'Elba.
-adottabile in tutto il centro/nord Italia, previo questionario e visita preaffido.
#EveryDog #adozione #adozionedelcuore #cielo
STORIA:
Cielo è un cane di ben 18 anni, entrato in un canile della Calabria quando aveva solo un anno, era un cane di proprietà, chi lo aveva si è sbarazzato di lui senza troppi problemi, condannandolo alla prigione a vita.
Per diciassette anni ha vissuto sempre recluso in una gabbia gelida d'inverno e rovente d'estate, la vita che aveva fatto quando aveva ancora una casa era ormai un perduto ricordo, sbattuto in canile da chi avrebbe dovuto prendersi cura di lui e amarlo per la vita; non era mai stato amato, neppure quando era un tenero batuffolo.
All'inizio c'era la speranza che qualcuno si innamorasse di lui e lo volesse adottare, ma i mesi e gli anni sono passati, lui è rimasto in quella gabbia, invecchiando senza nessuna speranza. I suoi occhi si sono piano piano spenti dalla rassegnazione, dalla certezza che mai avrebbe potuto conoscere qualcosa che non fosse quella cella che era la sua casa.
Ma per noi non era accettabile che Cielo se ne andasse da cane invisibile. La sua storia è arrivata a un gruppo di mamme e papà a distanza che non hanno potuto voltarsi dall'altra parte, così da qualche mese Cielo è in una pensione a pagamento.
Finalmente libero! Non potete immaginare che emozione è stata vederlo passeggiare in un giardino, accettare le coccole di chi si sta prendendo cura di lui, saperlo fuori da quella prigione è una gioia che colma il cuore!
Sappiamo che è un cane vecchio ormai, ma vogliamo tentare, vogliamo provare a cercare una famiglia che lo voglia accanto per regalargli l'amore che non ha mai avuto, affinché il tempo che gli resta lo possa passare accanto a chi lo amerà, quell'amore lo ripagherà di tutto il dolore, di tutta la solitudine in cui ha vissuto Cielo per così tanto tempo.
E' un cane tranquillo, buono, si muove lento nel giardino, l'età purtroppo condiziona i suoi movimenti, però il cuore non conosce età e il suo è colmo d'amore da donare a chi lo sceglierà per la vita. Ha aspettato davvero tanto per tornare alla vita, non facciamolo più attendere per trovare l'amore vero!
.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.