Comune:Padova (PD)
Tipo:Cane
Clelia era una cagnolona "di quartiere" dolcissima e tranquilla, amata da tutti, ogni giorno faceva il giro dei suoi amici per avere cibo e coccole ma poi se ne andava a fare i suoi giretti come tanti cani che vivono per strada.
Ma un giorno, un maledetto giorno, una botta sorda ed il suo corpo trascinato dall'auto che l'ha investita, lei si ritrova terrorizzata e dolorante ed in quell'istante ecco che la sua vita cambia per sempre.
Subito soccorsa Clelia è sopravvissuta all'incidente che però le ha portato via la zampa anteriore rimasta irrimediabilmente offesa.
Ora Clelia sta molto meglio e si sta abituando alla sua nuova condizione ma è evidente che non può più tornare ad essere una cagnona di quartiere ed è per questo che i suoi amici si sono rivolti a noi chiedendoci di aiutare questa dolcezza a trovare una famiglia che la ami e l'accudisca come merita.
Clelia è una cagnolona di circa 5 anni e 35 kg di peso, quindi taglia grande, assolutamente autosufficiente, educatissima e gentilissima è vaccinata, chippata e sterilizzata.
Si trova a Castelvetrano (TP) ma per raggiungere la sua famiglia può viaggiare in tutta Italia.
Si affida con compilazione di questionario e controlli pre e post affido.
Indicaci il motivo per cui vuoi segnalare questo annuncio:
Grazie per averci aiutato a far rispettare le regole di pubblicazione degli Messaggio.